Sostienici

Scegli la modalità che preferisci per offrire il tuo sostegno a RIE. Aiutaci a rilanciare la ricerca in Italia, ad investire su nuove frontiere della scienza, a promuovere le collaborazioni internazionali per il raggiungimento di importanti traguardi scientifici. Contribuisci anche tu a promuovere il benessere di tutti.


Il tuo contributo farà la differenza.

PICCOLE DONAZIONI
Una piccola donazione, ad esempio di 2 euro, è un gesto che costa poco, ma consente di dare una spinta ad un progetto ambizioso come il nostro.
GRANDI DONAZIONI
Decidere di fare una grande donazione a RIE, significa scegliere di lasciare il segno nella ricerca italiana. Se vuoi fare una grande donazione, contattaci e ti spiegheremo come fare.
Lasciti Testamentari
Una scelta semplice come quella di beneficiare l’internazionalizzazione della ricerca scientifica italiana nel proprio testamento significa garantire all’Italia un posto all’avanguardia nella ricerca scientifica, nello progresso scientifico, nello sviluppo di nuove cure e nel benessere di tutti.
Aziende e Fondazioni
Le aziende socialmente responsabili, che accompagnano le proprie strategie d’impresa con una visione etica, sono sempre più numerose e partecipano al progresso scientifico, sociale e culturale dell’intera comunità. La cosiddetta “responsabilità sociale d’impresa” è oggi fortemente riconosciuta dall’opinione pubblica, pronta a premiare il valore di un impegno etico e morale. Condividere la missione di RIE e sostenerne concretamente l’attività può arricchire di prestigio e di significato il brand della vostra azienda o della vostra fondazione. Un guadagno per ogni interlocutore: dai dipendenti agli azionisti, dai clienti ai fornitori. Le donazioni da aziende sono totalmente deducibili.