ENEA Tech presenta le opportunità di finanziamento per il trasferimento tecnologico

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Siamo lieti di invitarvi all’incontro che abbiamo organizzato con la Fondazione ENEA Tech che si terrà il 6 Maggio 2021 alle ore 15:30, per presentare opportunità di finanziamento per idee progettuali altamente innovative nelle seguenti aree: Healthcare Tech; Deep Tech; Green, Energy & Circular Economy; Information Technology.

Enea Tech è una Fondazione di diritto privato che investe nello sviluppo di tecnologie strategiche per l’interesse nazionale attraverso il Fondo per il Trasferimento Tecnologico del Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE), con una dotazione di 500 milioni di euro.

Gli investimenti sono compresi tra 200.000 euro e 15 milioni di euro.

Interverranno Chiara Giovenzana (Investment Director Healthcare) e Stefano Bernardi (Investment Director Green, Energy, Circular Economy).

L’incontro sarà fruibile attraverso la piattaforma Zoom, attraverso il seguente link: https://unibo.zoom.us/j/96471984801?pwd=MmV2WGVyb2RhWHhVVGlwREFRa0xqUT09

Si prevede di trasmettere lo streaming dell’evento attraverso una diretta Facebook sulla nostra pagina Notizie dai Ricercatori Italiani all’Estero.

Si tratta di una ottima opportunità per ricercatori, startup e aziende, vi aspettiamo numerosi!

Blog

Altre notizie